Daniela Saurini – Frasi d’Amore
L’amore che si gestisce è un’utopia. È talmente astratto, talmente inesistente che sarebbe gestire il niente.
L’amore che si gestisce è un’utopia. È talmente astratto, talmente inesistente che sarebbe gestire il niente.
Ogni volta che ti guardoi miei occhi si illuminano.Ogni volta che ascolto la tua vocenon smetterei mai di ascoltare.Ogni volta che mi dici “ti amo”il mio cuore palpita veloce.Ogni volta che mi stringi forte…Non ho più parole…
L’amore si trova difficilmente, è bello trovarlo ma si può anche perderlo facilmente e è…
Ho l’orrore del vacante dentro agli occhi ed artigli di ciglia, così che s’avverta la vertigine del precipizio e la presa di ciò che ghermisce, ferendo, desiderando. E non lascia andare. I voli senz’ali sanno di altitudini che dilatano, ogni parte, a dismisura.
Vorrei per una volta gridarti ti amo,per una volta toccarti, per una volta respirarti.Io vorrei…
Ti ho cercato negli occhi scuri di chi avevo davanti, ti ho cercato in un gesto, in un sorriso, in pensiero. Ho cercato il tuo profumo su ogni mia maglietta, l’ho cercato in ogni maglietta degli altri. Ho cercato la tua mano in ogni carezza ricevuta, troppo unica per essere trovata in una carezza che di te ha solo il pensiero. Dopo te ho sempre cercato te. Ti ho cercato nelle stelle, ti ho cercato in ogni canzone è ti ho trovato nei ricordi, nei sogni, nei miei gesti. Ma tu ci sei, là fuori sei reale, solo che non sei qua.
Amare non è stare fisicamente con una persona. Amare è quando non fai altro che…