Antonio Marzo – Frasi d’Amore
Il collegamento di due menti in un’anima sola è il seme dell’empatia dove si cresce continuamente e ci si sostiene a vicenda.
Il collegamento di due menti in un’anima sola è il seme dell’empatia dove si cresce continuamente e ci si sostiene a vicenda.
Si beve per affogare il dolore ma il dolore sa nuotare benissimo anche nel vino.
Conserva qualcosa nel cuore da donare alla persona che aspettavi da sempre.
Si ama qualcuno semplicemente perché la sua presenza lascia qualcosa in più delle altre. Si…
Ingannare se stessi sull’amore è un errore terribile… è uno sbaglio per il quale non esiste rimedio, nel tempo e per l’eternità.
Non esistono altri modi per dirti i miei pensieri che si rincorrono come onde che si rotolano sulla battigia senza posa.Le tue parole si infrangono sul mio cuore in mille frammenti scintillanti di un arcobaleno.Il cuore parla e non ha bisogno di esprimersi altrimenti che sottolineando l’esistenza di un qualcosa che non si può descrivere perché travalica il tempo e lo spazio.Amore.Innamorarsi poiché l’amore lambisce la nostra anima in sussurro senza posa senza una ragione ne motivi.Ti amo semplicemente perché esisti.Ecco il motivo: tu avrai e hai un posto nel mio cuore a cui ricorrerò nei momenti di malinconia e ti penserò.
E dimmele queste parole. Urlamele oppure sussurramele dolcemente nell’orecchio. Sputamele addosso come sangue. Parlami.