Ivan Cuvato – Frasi d’Amore
Le lucciole non sono altro che piccoli ma piccolissimi frammenti di stelle cadenti riempiendo di luce i cuori degli innamorati. Ti amo principessa.
Le lucciole non sono altro che piccoli ma piccolissimi frammenti di stelle cadenti riempiendo di luce i cuori degli innamorati. Ti amo principessa.
Prima di parlare d’amore, forse è meglio parlare di rispetto che è alla base di ogni sentimento. Non una rosa. Non un cioccolatino e neanche un gioiello, ma quel pizzico di rispetto che serva a curare davvero ciò che si dichiara d’amare. Prendersi cura dell’altro e della presenza perché essere innamorati non è avere vicino, ma avere nel cuore.
Amare significa pensare intensamente a qualcuno, dimenticando sé stessi.
L’amore è un qualcosa a metà strada tra tristezza e felicità, malinconia e gioia, nostalgia…
L’amore arriva quando meno ce lo aspettiamo, e non c’è verità più vera di questa. E quando arriva tutto si colora di nuove luci e di nuove emozioni. Anche quelle che credevi non avresti provato mai più. Le piccole cose che ti facevano arrabbiare diventano improvvisamente insignificanti, perché hai nuove cose a cui dare posto e valore. Nuovi sorrisi da regalare e nuove pagine da scrivere.
La migliore relazione è quella in cui l’amore fra due persone è più grande della…
Non so se girerò mai il mondo, non so se andrò mai nello spazio, non so se vedrò mai l’infinito, eppure io queste cose le guardo ogni giorno incontrando i tuoi profondissimi occhi.