Antonino Gatto – Frasi d’Amore
Quanto tempo perso a cercare l’Amore?L’Amore non si trova,bisogna partorirlo,farlo diventare grande,e riuscire ad allontanarlo.
Quanto tempo perso a cercare l’Amore?L’Amore non si trova,bisogna partorirlo,farlo diventare grande,e riuscire ad allontanarlo.
Si moltiplicano i libri di consigli su tecniche per fare all’amore. Tutto utile, però vi assicuro che, alla fine di tanti anni di ricerca, sono giunto alla conclusione che il piacere sessuale straordinario, infinito, la beatitudine, la raggiungi soltanto quando ami.
Ci si innamora così, all’improvviso, e non possiamo neanche reagire. Possiamo solo assecondare un cuore che, da quel giorno in poi, non batterà più solo per noi stessi.
Per l’amore di una rosa, il giardiniere, sarà servitore di mille spine.
Era una donna felice prima di incontrare lui.
Abbracciami.Sii il mio ultimo sospiro prima di cadere in quel vortice di Emozioni che tutti chiamavano Amore,stringimi ancora al tuo petto per farmi sentire quella voce rinchiusa nell’anima che grida ripetutamente il mio nome,e intanto ti sposto i capelli e sussurandoti all’orecchio ti dissi:resterò per sempre a guardarti ed a osservarti all’Alba perché senza di te e senza i tuoi occhi che guidano i miei Passi nel mio Cuore Avanza il Pessimismo dell’Oscurità…
L’Amore che tranquillizza il cuore in pace piena, regalami.