Antonino Gatto – Frasi d’Amore
Quanto tempo perso a cercare l’Amore?L’Amore non si trova,bisogna partorirlo,farlo diventare grande,e riuscire ad allontanarlo.
Quanto tempo perso a cercare l’Amore?L’Amore non si trova,bisogna partorirlo,farlo diventare grande,e riuscire ad allontanarlo.
Se insisti a chiedermi il motivo per il quale lo amavo, non posso dirti altro…
Quando riscopri l’Amore che pensavi di aver perduto e cercavi di cancellare dalla mente e dal cuore per le paure che la sua intensità ti provocava, ti accorgi che questo Amore è più forte di prima perché è capace di riempire quel vuoto che aveva provocato dentro quando cercavi di rimuoverlo, allora ti accorgi che di questo Amore non puoi far senza, che ogni cosa, gesto, progetto futuro non ha senso, che non ne puoi vivere senza perché ogni cosa ti riporta a lui con tutta la forza, questo Amore lo devi vivere perché ti completa, senza non sei nulla, come è nulla la persona che te lo da perché non sarà mai completa senza di te.
Ogni tuo sguardo è una scintilla che accende una stella nella notte buia del mia…
Mi dici “passerà”. Oh sì, ne sono certa ma scusa se ancora fai male.
Eravamo due fuochi: due fuochi che non potevano mai bruciarsi, ma solo intendersi!
La storia più romantica non è quella di Romeo and Juliet che muoiono insieme ma è quella del nonno e la nonna che invecchiano insieme.