Davide Capelli – Frasi d’Amore
Mi son rotto di persone che non sono mai sicure di nulla… nemmeno di quel che provano verso di me… ho un’assurda pretesa d’amore.
Mi son rotto di persone che non sono mai sicure di nulla… nemmeno di quel che provano verso di me… ho un’assurda pretesa d’amore.
Ci sono infinite cose deliziose così vicine agli occhi che non le sai vedere.
Un tempo ostico nello spazio di pochi attimi, eppur mi narravi, come un profumo di immagini diafane che non tacciono. Cosa è mai questa orma sulla spiaggia degli eroi? È forse il solco di un uragano andaluso che cerca solo noi stessi? O cos’altro? Forse, forse è qualcosa che ti lega alla tela del mio cielo a tratti irrequieti di un rosa pacato e guizzi di fumo, di fiori azzurri, di marzo, di gente e rivoluzione, di emozioni all’arrembaggio sulla linea infuocata dove riposa un tuo sguardo. Legame superbo e sottile in cui vivi il frammento di una vita, la mia.
L’amore comprende i timori e gli sbalzi d’umore, i momenti di malinconia, tristezza, rabbia che la vita ci sottopone, perché siamo umani; tu prova ad accarezzare il mio cuore, e tutte le mie paure spariranno. Stringimi forte a te, guidami nel mondo, ed io, sarò tua “per sempre”.
L’amore non guarda con gli occhi ma con la mente e perciò l’alato Cupìdo viene…
Senza l’Amore giorno per giorno non esiste Amore eterno.
Anche l’oggi lo lasciamo alle spalle e tra poco il buio assorbirà la nostra ombra che sola accompagna il nostro andare e il divenire.