Luna Del Grande – Stati d’Animo
Da quando ho smesso di pensare a chi non meritava nulla mi sento di nuovo bene.
Da quando ho smesso di pensare a chi non meritava nulla mi sento di nuovo bene.
Feriscimi! Se ti aiuta a stare meglio, feriscimi. Quando non si ha forza e maturità per ammettere le proprie colpe, i propri limiti si finisce per accusare gli altri. Si finisce per auto convincersi che non è nostra la colpa di un fallimento, di una cosa che si spezza, di qualcuno che se ne è andato. Feriscimi, ma non cambia il fatto che io saprò ancora camminare forte, decisa e sicura di me e tu resterai solo in compagnia delle tue paure e dei tuoi limiti.
Adoro la follia, ti tiene lontana la malinconia, ti porta via dalla monotonia.
Quando il tempo attenua il dolore, anche le lacrime trovano riposo e diventano sospiri.
Era dannatamente sentimento quando facevo l’amore con te, era amore quando ti guardavo, era amore quando ti parlavo. Eri maledettamente tutto per me.
Pennellare un’ombra di serenità su un volto triste, donandogli una poesia, un sorriso, o ambedue.
Oggi sono qui ad urlare che i miracoli esistono, che le “belle persone” pure. Che c’è una spiegazione per tutto, basta saper aspettare, lasciar liberi i pensieri, l’anima a volteggiare. Che i sorrisi che arrivano dopo un periodo no, possono essere luminosi, che non si è mai soli, mai e che basta poco per far capire ad una persona che ci teniamo davvero. Che le parole non vanno mai trattenute, nemmeno quelle brutte, che poi tanto brutta non sono, ma sincere. Che i sentimenti non vanno legati, trattenuti, ma lasciati liberi di esprimersi, di arrivare ai cuori, perché tanto loro sanno ove poggiarsi.