Luna Del Grande – Stati d’Animo
Possiamo avere il controllo di tante cose, ma non delle nostre emozioni. Soprattutto quando il cuore è innamorato.
Possiamo avere il controllo di tante cose, ma non delle nostre emozioni. Soprattutto quando il cuore è innamorato.
Sei forte quando ti lasci andare alle emozioni e tiri fuori tutto quello che hai dentro. Sei forte quando “cancelli” quella parte di te che ti eri costruita per renderti invulnerabile al dolore e piangi. Sei forte perché chi piange sa anche ridere di gusto.
Non c’è uomo più solo di chi non è compreso.
Non stare male e non fasciarti la testa prima del tempo non serve a nulla ciò che dovrà accadere, accadrà e tu non hai scelta per cui sii serena e aspetta.
Non fingo “sorrisi”, “lacrime” o felicità; Io sono ciò che sento, ciò che faccio ma soprattutto sono quello che dico.
Da tempo sognavo uno di quei pianti gonfi che si fanno da piccoli, quelli che poi quando smetti ti addormenti esausto, sfinito, svuotato. E quando ti risvegli senti gli uccellini. Non riuscivo a piangere. E questo non lo sopportavo.
Scende inesorabilmente la pioggia. Già la pioggia. Come è strana..viene, si manifesta, e poi se ne va. Proprio come le persone: entrano nella tua vita, fanno di tutto per diventare importanti, e poi..puff..tutto d’un tratto scappano via. Però mentre dopo la pioggia si ha sempre il sole, dopo che veniamo lasciati, l’unica cosa che rimane è soltanto un cielo cupo.