Paola Perrina – Frasi d’Amore
A te che ho amato senza pregiudizio e senza nessun pudore, ti chiedo di continuare ad amarmi e a infiammarmi d’amore il cuore.
A te che ho amato senza pregiudizio e senza nessun pudore, ti chiedo di continuare ad amarmi e a infiammarmi d’amore il cuore.
-a cosa pensi?-a te.-e cosa pensi, di me?-Penso tu sia bellissima.-Solo bellissima?-Molto di più.-Quanto di più? Voglio sapere quando valgo per te.-Non si può esprimere a parole. Prendi tutte le parole del mondo e capirai che non è ancora abbastanza. Prendi tutta la terra e capirai che ancora non è abbastanza. Prendi tutto e aggiungiti. Sei molto più di tutto. Molto di più.
L’amore e l’amicizia sono come l’eco: danno tanto quando ricevono.
L’amore non svanisce. Anche se a volte pensi sia sparito, basta un respiro perche riviva.
Cammino per strada;lo sguardo basso,sento un vociare tranquilloe il ticchettio di tacchi intorno.Perso fra i miei pensierie gli sguardi sfuggenti,scorgo una ragazza sedutadall’aria persa.Il sorriso innocentele guance rosselo sguardo sognantee la testa altrove.Son certo sognao sta viaggiandoma chi le sta vicinochi nel sogno le sta accanto?Non è importante chinon è importante il comequesta ragazza sta sognandoe nel sogno vive l’amore.
Al mondo ci sono miliardi di persone, ma soltanto il cuore di una di loro…
La tua felicità è il mio pane di vita è il sospiro in una sera di fatica, è la gioia in una giornata magnifica, è tutto quello che chiedo quando non la vedo nei tuoi occhi. Non me ne privare mai.