Anonimo – Frasi d’Amore
“Dimmi cosa ne pensi, ho sfogliato i petali di una margherita dicendo m’ama non m’ama ed è uscito m’ama, l’ho rifatto ed è uscito non m’ama!””Penso che una delle due margherite abbia sbagliato.”
“Dimmi cosa ne pensi, ho sfogliato i petali di una margherita dicendo m’ama non m’ama ed è uscito m’ama, l’ho rifatto ed è uscito non m’ama!””Penso che una delle due margherite abbia sbagliato.”
L’amore ha un senso quando abbatti l’ultimo compromesso. L’amore rende complici, non soci.
Le verità più belle sono quelle che si dicono le persone che si amano. Quelle…
Per ogni tua lacrima morirò dal dolore, ma per ogni tuo sorriso rinascerò per la felicità.
Annullate spazio e tempo nutrendovi d’amore.
– Sei così attaccato a Penelope? La preferisci a me? La trovi forse più bella?- Ma via, no di certo, tu sei una dea, sei più bella, importante, splendida di Penelope. Ma Penelope è Penelope, è la mia vita, la mia sposa, il mio paese.
Tu sei il mio tutto e il mio niente. Tutto, perché sei ciò che desidero, niente, perché ciò che desidero non potrà mai avverarsi.