Sabina Patruno – Stati d’Animo
Il sesso fatto senza amore appaga i sensi dell’essere umano, ma lascia tanta solitudine nell’anima.
Il sesso fatto senza amore appaga i sensi dell’essere umano, ma lascia tanta solitudine nell’anima.
Smettila di amare il tuo odio verso l’amore altrui. Chissà, magari, sarai tanto quanto o anche più felice degli innamorati che ti sembrano ridicoli e patetici.
Sarebbe bello, non dover più fare domande tipo “perché succede questo, perché proprio a me?” Ma non ci sono spiegazioni, non tutto si può capire. La vita bella o brutta che sia merita comunque di essere vissuta. È una “fortuna” quella che ci è stata regalata, guardiamoci intorno e impariamo a lamentarci di meno, ad apprezzare le “piccole cose” del nostro quotidiano, viviamo le nostre emozioni, raccontiamo, ascoltiamo, conosciamo e amiamo perché non si è mai abbastanza sazi di amore… sarebbe bello!
Sono una persona come molte, semplice, dolce. Una persona che sbagli che delude. Ma sono anche una persona che, nonostante tutto crede ancora nei valori della vita. Che crede ancora nei sentimenti, quelli sinceri e autentici. Una persona che crede ancora nell’amore e nell’amicizia. Sono una persona che crede che la Semplicità, l’umiltà, il rispetto e la Speranza, siano il seme per un domani migliore!
Una persona i colori ce li ha dentro, o non ce li ha. Non è un fatto di età, io sono coloratissima dentro, un caleidoscopio naturale.
Ci sono persone che ci hanno riempito l’anima così tanto che anche a distanza di tempo il solo pensarle ti scalda il cuore.
Visto che nessuno può essere contemporaneamente da solo e di troppo, nell’universo non siamo soli.