Anonimo – Stati d’Animo
Ogni cuore ha il suo dolore.
Ogni cuore ha il suo dolore.
La mia vita poggia sul filo di un aforisma, su tale filo in bilico mi sorreggo. Ho imparato a sorreggere sia quello che mi precede che quello che mi anticipa, forse è proprio per questo che non sono ancora caduto.
In un giorno come questo dove non compare il sole nel cielo, e le nuvole fanno compagnia alla mia tristezza… si cerca sempre quello che non va bene, si cerca sempre quello che fa male… si cerca sempre ciò che ti fa restare seduto con le mani sulla testa a piangere… Le parole non servono più, restano solo pensieri dei perché… e sono sempre gli stessi… che riaffiorano quando si viene ferito nel posto più intimo di noi…
C’è un potere incontrastabile in ciò che amiamo fare, capace di mutare i nostri pensieri più limitanti in nuove opportunità.
Vorrei essere la luce per brillare nei tuoi occhi, vorrei essere l’eco per far risuonare nel tuo cuore la parola “amore”.
Se mai avrai bisogno di qualcuno con cui dividere la tua gioia, o di qualcuno che ti sostenga quando il tuo mondo crolla in pezzi, io sarò sempre qui. E sappi che ci sarò anche domani, e sempre.
Amore: solo un sogno dal quale nei momenti più belli ti svegli e ti accorgi…