Francesco Monteforte – Successo
La fortuna avviene per disgrazia.
La fortuna avviene per disgrazia.
Rocky ci ha ispirato tornando alla vittoria dopo la sconfitta, quando nessuno gli credeva. Anche a voi, nessuno vi crede, e forse siete stati appena sconfitti… Non guardate atterra girando attorno all’ostacolo, alzate lo sguardo verso il ring, arrampicatevi sino in cima e sferrate il vostro colpo! Tornate a combattere, Dio vi sta aspettando.
Il successo dell’errore è proporzionale al decesso del merito.
A tentare c’è il rischio di fallire. Ma è necessario affrontare i rischi, perchè il rischio più grande nella vita è non rischiare nulla. Chi non rischia nulla non fa nulla non è nulla e non ha nulla.Può evitare la sofferenza e l’angoscia ma non puo imparare, sentire, cambiare, crescere, progredire, vivere o amare.É uno schiavo incatenato dalle sue certezze e dalle sue assuefazioni. Solo chi rischia è libero.
È proprio ciò che più ci ferisce, che ci porta a migliorarci e a consolidare dentro di noi i pilastri dell’umiltà e del rispetto.
La fortuna fa parte del quadro del nostro destino.
Quando mi viene chiesto qual è il più grande segreto del successo di un attore, rispondo: la sincerità. Una volta che puoi fingerla, puoi ottenere tutto.