Antonio Giovannangelo – Successo
È incredibile come siano sempre i piccoli uomini a rendere il mondo così grande.
È incredibile come siano sempre i piccoli uomini a rendere il mondo così grande.
L’essere all’altezza di qualsiasi situazione con lealtà è la vera forza che contraddistingue una persona. Gli altri sono come i centesimi.
Il seme è la voglia, il frutto il successo.
Non smettere mai di correre verso un traguardo… non smettere mai di essere te stesso… lotta sempre per ciò che vuoi perché solo così tutto avrà un senso… solo così potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata.
Se ti impegni e hai coraggio, ce la puoi fare.
Non rinunciare mai alla tua libertà, lotta per riaverla se l’hai persa, lotta per mantenerla se già ce l’hai, lotta sempre per essa, perché essere liberi non vuol dire essere soli, ma essere in perfetta sintonia con le persone che hai al tuo fianco, e la libertà è quella cose che permette di essere se stessi sempre anche con gli altri.
L’alto concetto del progresso umano è stato privato del suo senso storico e degradato a mero fatto naturale, sicché il figlio è sempre migliore e più saggio del padre e il nipote più libero di pregiudizi del nonno. Alla luce di simili sviluppi, dimenticare è diventato un dovere sacro, la mancanza di esperienza un privilegio e l’ignoranza una garanzia di successo.