Sonia Sacco – Successo
La cosa che conta è sapere cosa vuoi perché, una volta capito questo, trovi anche il modo e la maniera per ottenerlo.
La cosa che conta è sapere cosa vuoi perché, una volta capito questo, trovi anche il modo e la maniera per ottenerlo.
La grandezza della mia morale è proporzionale al mio successo…
Nella mia anima risuona vivo, il dolce riso di una bimba, che mai stanca di correre e sognare, segue sempre ciò che le dice il cuore.
C’è bisogno di spazi per volare. C’è bisogno di cuore per amare. C’è bisogno di coraggio per tentare e c’è bisogno di un insana voglia di vita per tornare a sentirsi vivi.
Impari a non fidarti, a tenere lontano tutto e tutti. Impari a contare solo su te stessa, a curarti da sola le ferite quando la vita infierisce. Impari a piangere in silenzio, a mascherare il dolore dietro ad un sorriso falso. Impari che è nel momento in cui riesci di nuovo a respirare che l’onda successiva si abbatte con forza su di te riportandoti a fondo. Impari che puoi anche scegliere di fartelo un po’ in compagnia questo viaggio che si chiama Vita, ma in fondo l’amara realtà è che siamo tutti più o meno soli… e forse per ciò che porti “dentro” di te, tu sei una solitaria in mezzo ad una moltitudine di solitudini.
Se vuoi cambiare il Mondo, fai un passo indietro ed il mondo inizierà a pendere verso di te.
Quando ti trovi a fare delle scelte che potrebbero cambiare il percorso della tua vita e il valore della tua esistenza, ricordati che al primo posto dei tuoi successi si trova la tua identità morale.