Michele Sannino – Successo
Ce la farò come sempre riuscirò a trovare la strada giusta. Si che riavrò la vita che mi hanno strappato.
Ce la farò come sempre riuscirò a trovare la strada giusta. Si che riavrò la vita che mi hanno strappato.
A volte è giusto chiudere il cuore a certe emozioni perché la vita è ricca di stronzi e stronze, ma questo non è il modo giusto di affrontare la vita chiudendosi a nuove emozioni. Bisogna essere ciò che si è sempre, rimanendo fedeli a quello che si è, aver forza di carattere è da pochi. E saper che nella vita ci sono anche persone che ti apprezzano proprio per il buon cuore che si ha, nonostante le cicatrici.
Buon giorno e buona domenica a tutti voi, ma sopratutto a tutte le mamme e a voi che ancora avete una mamma. Ricordatevi che prima di ogni cosa o persona deve venir la mamma, non fatele mai mancare una carezza, un abbraccio colmo di baci, perché è un bene inestimabile, un dolore infinito, quando non c’è più. E io lo so perché, non vi nascondo, è da ieri che verso lacrime e vorrei tanto abbracciarla, riempirla di baci, ma non posso. Amate più che potete questo dono che Dio ha fatto a tutti noi: la mamma.
È incredibile come siano sempre i piccoli uomini a rendere il mondo così grande.
Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta.
Vincere turpemente non è vincere.
Fermati e pensa prima di parlare, le parole feriscono. Aspetta prima di agire, i rimpianti…