Silvia Nelli – Successo
Si deve imparare a perdere, per potersi rialzare dopo le sconfitte e riprendere a correre per vincere!
Si deve imparare a perdere, per potersi rialzare dopo le sconfitte e riprendere a correre per vincere!
La fiducia è quella cosa difficile da dare e preziosa da ricevere. Proprio per questi motivi sappi che se la concedi puoi esser tradito e se la vuoi devi conquistarla con sincerità e rispetto!
Ho fatto molti errori nella vita, ma quello che non mi rimprovero mai è quando ho amato, quando ho creduto che fosse possibile anche se ho ricevuto solo bugie.
Sono stata nel buio più totale, ma è proprio li che ho imparato quanto valga la luce, la mia serenità e la mia vita!
La sottigliezza non abbandona mai gli uomini di spirito, specialmente quando sono nel torto.
Se sei buono sei un coglione. Se sei diretto sei uno stronzo. Se sei fragile sei un perdente. Se sei duro un insensibile. Dai retta a me! Sii ciò che ti senti di essere perché è l’unica cosa che richiede coraggio e ti farà sempre camminare a testa alta!
Alcuni pensano di essere uomini solo perché hanno la bellezza dalla loro parte. Direi infantile purtroppo non basta se sei privo di contenuti, ma soprattutto privo di valori e concetti importantissimi come la serietà e la sincerità. Un uomo è fatto di certezze per se stesso e per la donna che sceglie. Un uomo che sa solo addolcirle la vita ogni tanto non è un uomo. I veri uomini sono quelli che la vita te la cambiano; in meglio e con i fatti! Ma soprattutto un vero uomo non si rimangia mai le parole dette o le parole date!