Michele Sannino – Successo
L’essere all’altezza di qualsiasi situazione con lealtà è la vera forza che contraddistingue una persona. Gli altri sono come i centesimi.
L’essere all’altezza di qualsiasi situazione con lealtà è la vera forza che contraddistingue una persona. Gli altri sono come i centesimi.
Ci sono cose nelle quali ci imbattiamo per raggiungerle, attraversando cammini funesti solo per vederli, ma se quelle cose fossero poste sotto i nostri occhi forse neanche ci cureremmo di ammirarle!
Per molto tempo il mio corpo mi ha fatto sentire a disagio, poi ho fatto di lui un amico e adesso c’intendiamo bene. A ogni modo, le carte sono queste, le accetto senza cercare di guardare il gioco degli altri.
Ci sono sogni che non si riescono a cancellare, sono radicati dentro noi come radici che avvolgono il cuore. Sono desideri come favole che vorremo vivere e io non smetto mai di sperare di viverle.
Ormai elemosinare è diventato una necessità, vista la scarsa disponibilità nel dare. Le persone spendono parole belle ma, quando si tratta di dare, devi umiliarti e prostrare il cappello. Dovrebbe essere spontaneo, semplice, come le parole che spesso la gente dice con tanta facilità e semplicità.
La felicità è quell’attimo che potrà essere infinito, se sarai libero di vivere, di fare, di essere. La felicità non è un’emozione, è una scelta di vita e, solo se lo vuoi veramente, potrai essere felice per davvero, anche se la realtà non è delle migliori.
Io credo in Dio e in me stessa. E non necessariamente in quest’ordine.