Anonimo – Frasi d’Amore
Se potessi essere un alito di vento, vorrei terminare la mia corsa accarezzando la tua pelle, il tuo viso, per poi desiderare di essere consumato dal tuo respiro.
Se potessi essere un alito di vento, vorrei terminare la mia corsa accarezzando la tua pelle, il tuo viso, per poi desiderare di essere consumato dal tuo respiro.
Nei tuoi occhi vedo la nuova vita che mi hai donato.
Quando perdi ciò che ami, tanto forte è il dolore, quanto più è manifesto l’amore…
Le meteoriti infuocate cadono sulla pelle provata, ma non lasciano cicatrici profonde; il duro deserto è stato già attraversato ed ora in lontananza si scorgono già le oasi di calma ed il mare di gioia. Quando le avrò raggiunte mi rinfrescherò di vita.
Non ti auguro la vita di una stella, non ti auguro la vita di una…
Credo che l’amore intenso, sia il sogno di tutti noi.Non sempre siamo capaci di viverlo.O forse non sempre i momenti sono quelli giusti.A volte la paura ci frega.
La magia dell’amore è che rende l’impossibile realizzabile!