Davide Capelli – Frasi d’Amore
La farfalla vive succhiando il nettare dei fiori e accoppiandosi. La vita della farfalla varia da qualche giorno a una settimana. Non stupirti quando ti spezzerà il cuore.
La farfalla vive succhiando il nettare dei fiori e accoppiandosi. La vita della farfalla varia da qualche giorno a una settimana. Non stupirti quando ti spezzerà il cuore.
Se per caso tu facessi una passeggiata nel mio cuore, avvicinati. Sentirai che l’amore non può nascondersi e deve godere di spazi illimitati di libertà. Sguardi profumati di indipendente emozione. E l’accettazione di credere, con convinzione, nell’inseparabilità.
Entro nel mio mondo magico, fra poco arriverai anche tu. Preparo la legna nel camino, la fiamma arde il legno scoppietta, il silenzio che precede l’emozione è profondo. Mi siedo comodo nel mio sogno e aspetto, ricordi di fatti mai avvenuti, solo sognati affollano le mia testa, ti vedo Regina, Guerriera, Fata dei boschi, ma sempre bella dolce, ma mai mia.Arrivi mi sorridi, ti siedi, non dici nulla non servono le parole nel nostro silenzio, ci guardiamo per un attimo negli occhi, poi tu ti appoggi a me come se ti donassi completamente alla mia protezione, accolgo la tua testa sulle mie ginocchia e lentamente accarezzo i tuoi capelli passando le dite al confine del tuo collo, un brivido di tenerezza e poi ti abbandoni. Partiamo, uniamo le ali e voliamo in quel mondo parallelo che abbiamo costruito, rifugio segreto delle nostre anime. Ecco ci siamo tu bellissima come sempre, io ai tuoi piedi, non servitore ma ammiratore della tua bellezza, ti prendo la mano, chiudiamo gli occhi e come per magia siamo in riva al mare, le onde, il sole, il caldo. Tu ti distendi felice io ti osservo poco distante e proteggo il tuo sogno. Non c’è nessuno attorno a noi, solo il mare e il sole, non ci tocchiamo mai ma i cuori sono uniti da un amore antico, assieme godiamo di questo spettacolo, ma ecco il rumore della vita, il ritorno al presente il dolore della realtà. Ti devo lasciare mia regina, ma il mio non è un addio, è un arrivederci al prossimo sogno. CiaoMia Regina.
Dammi tanti baci, perché non posso fare a meno delle tue labbra…Dammi tanti abbracci, perché…
È difficile riconoscere un amore quando non ne hai mai provato uno.
Nel percorso della mia vita mi sono vissuta in vari ruoli, oggi la mia felicità…
Non mi manca l’amore, mi manca amare.