Angelo Giordano – Successo
Il tempo non cancellerà mai le cose belle che hai fatto, esse saranno sempre attorno a te.
Il tempo non cancellerà mai le cose belle che hai fatto, esse saranno sempre attorno a te.
Mi rendo conto che i miei traguardi sono difficili da raggiungere perché aspiro sempre al meglio che c’è e null’altro!
Si impara più da una sconfitta che da una vittoria.
L’errore più comune che si commette, è pensare di ottenere la felicità mediante le ricchezze! Quando è esattamente l’opposto: la vera gioia del vivere consiste nel raggiungere la felicità dalle cose che possediamo privandoci della brama dell’eccesso, un pozzo senza fine che ci spingerebbe all’insaziabilità delle cose vane rinunciando alle cose vere!
Ma la Gente cosa ha in testa!?Pensa solo al denaro, al guadagno e molto spesso si annullano a causa di questo. Sono d’accordo che il denaro è un mezzo utile per tante cose, ma a cosa serve se non si è felici?Ricordatevi… lavorate bene e perseguite i vostri sogni, vedrete, il denaro con il tempo e lavorando bene arriverà…Piuttosto, al posto di pensare alla moneta, cercate di pensare a come poter lasciare un segno indelebile in questo Mondo a tal punto di divenire “immortali”.La vita è solo una ed è breve, non sprechiamola!
Siamo tutti direttori della nostra orchestra.L’applauso e l’inchino è sempre e comunque peri grandi suonatori che hanno accompagnato ilnostro spettacolo.
Più sarai al vertice nel successo, più affonderai negli abissi nella sconfitta.