Riyoko Ikeda – Frasi d’Amore
Tutto il mio corpo, come se fosse un occhio, sta inseguendo solo voi!
Tutto il mio corpo, come se fosse un occhio, sta inseguendo solo voi!
Atterrare in un sentimento è sentire un respiro, mentre guardi dentro i pensieri di chi ami.
Per tutti i figli i genitori devono fare, devono dare, devono capire, devono risolvere i loro problemi e quando a loro sembra che questi non rispondano a tutti i loro bisogni, si irritano e sembra che gli venga a mancare qualcosa che a loro spetta di diritto, che gli è “dovuto”. È difficile ridimensionare l’immagine che si ha dei propri genitori e non essere delusi quando si scoprono le loro ansie, i loro limiti e le loro incapacità che sono proprie di ogni essere umano e da tale delusione nascono le incomprensioni, i limiti e gli errori perché sia come figli che come genitori si cresce e si matura anche e grazie a questi contrasti; anche i genitori possono entrare in crisi, non farcela a volte, a sentirsi impotenti davanti a problemi che sembrano più grandi di loro, e quando scoprono che la loro buona volontà e il loro affetto non bastano.
È finita così senza un addio definitivo ma con un insieme di addii talmente spezzati…
Credo nell’amore come nell’unica cosa che mi rende utile e felice!
Fra tutti i sogni nel cassetto, l’amore è il più complicato da realizzare. Il cassetto si trova sempre nel mobile di qualcun altro.
Poco rimane di quelle due cometeche raminghe nel cieloallora si sfioraronosenza mai fondersi.Solo polvereatomi dispersinel…