Antonio Pistarà – Successo
Il mio successo è rinnovato, amplificato e confermato osservando il sorriso dei miei figli disegnare il loro volto incontrando il mio.
Il mio successo è rinnovato, amplificato e confermato osservando il sorriso dei miei figli disegnare il loro volto incontrando il mio.
Il dubbio è la passione che muove l’istinto: la certezza il suo fallimento…
Se c’è una cosa che invidio è il coraggio: con quello, fidati, non sarai mai un perdente.
Non ho paura di ricominciare da zero, tutto si può fare ancora meglio di prima.
Chi si accontenta non gode dell’unico grande significato del nostro “unico” passaggio su questa terra; dare significato ad ogni istante in cui la stessa incede senza sosta per regalare ai posteri una traccia del nostro passaggio.Ognuno nel suo piccolo può perseguire ciò basta convincersi che l’imperseguibile è un limite che ci creiamo ed imponiamo noi nel non combattere giorno per giorno la battaglia più grande: quella della vita!
Lotto da quando sono nato perché non mi do mai per sconfitto finché c’è la possibilità di vincere.
Lotta, lotta solo per ciò che vale, per ciò che merita davvero. Credimi non serve fare guerre, mettersi in competizione. Sii solo te stesso e credimi che chi vorrà seguirti ti seguirà, a qualunque costo e in qualunque modo. Chi tentenna e resta fermo tra due vie non vuole ne una ne l’altra. Quando è così, fidati riprendi la tua di strada e lascia dietro te il resto.