Guido Milanese – Successo
Se pensi al successo, ti chiedi: “Ma cosa da veramente il successo?”Ti risponderai: “Niente di ciò che voglio veramente…”
Se pensi al successo, ti chiedi: “Ma cosa da veramente il successo?”Ti risponderai: “Niente di ciò che voglio veramente…”
Il dolore, non pensiate che sia il muro che vi divide dal successo, è soltanto l’ultimo ostacolo da superare.
Sono qui perché se mi arrendo questa volta mi arrenderò tutta la vita.
Credi in te stesso e dimostra quello che vali! Se non lo fai tu, nessuno potrà farlo per te.
Quando perdiamo un vero amore, tutto ci cade addosso, la vita per noi non ha senso, ti rialzi ma è dura, vuoi prenderla con il mondo intero. Con la vita, se ci pensi, la vita è strana, riesci ad andar avanti per la scomparsa di una persona cara, e adesso credi di non superare il resto? Solo dopo, ti accorgi che era destino, eppure ti sei alzata, forte più di prima, pronta ad amare di nuovo.
Se passi la vita a chiedere agli altri di cambiare, passerai la vita a star male nel riscontrare che gli altri non cambieranno per te. Le persone cambiano con te, ma questo presuppone che sia tu stesso il primo a farlo.
I fallimenti non vanno intesi come un’alternativa al successo, piuttosto come un susseguirsi di fasi che con la costanza e la perseveranza portano poi al successo.