Joe McFly – Successo
Vicino alla vittoria non è colui che ha più punti, ma chi ci arriva in minor tempo.
Vicino alla vittoria non è colui che ha più punti, ma chi ci arriva in minor tempo.
Non attendere che le cose accadano crea tu le occasioni, sei tu il tuo destino, sei tu il tuo successo. Non attendere che la gente crei i tuoi successi, i tuoi poteri, perché non saranno frutti scaturiti da te quindi non saranno tuoi ma della gente.
Ho attraversato le più grandi sconfitte ed è proprio da queste che ho imparato ad assaporare le mie anche più piccole vittorie.
Non importa se non riceverai l’oscar alla carriera, se non verrai premiata e lodata per la tua quotidianità. Non è questo l’importante. Tu sei importante. Tu e le tue mille difficoltà. Tu e le tue forze, le tue rinunce, la tua volontà di andare avanti nonostante tutto. Tu sei importante. Tu e le tue mille speranze nel cuore. Tu e i tuoi sogni. Sei tu un film da oscar, tu e i tuoi giorni che affronti e gestisci senza implorare l’aiuto di nessuno. Sei tu di valore, un valore autentico, che nessuna medaglia o trofeo riesce a quantificare.
Quando si sale troppo in alto poi bisogna fare i conti con le vertigini.
Dov’era la vittoria degli eroi? Chiusi gli occhi aspettando il momento fatale, aspettando che il mio corpo si scontrasse contro l’acqua gelida o contro uno degli scogli. Non pensavo che sarei morta così.
Un’idea è un punto di partenza e niente altro. Prima di poterla elaborare è stata trasformata dal pensiero.