George Smith Patton Jr. – Successo
Se dici alla gente dove andare, ma non gli dici come, sarai stupito da cosa succede.
Se dici alla gente dove andare, ma non gli dici come, sarai stupito da cosa succede.
Ho vinto ogni volta che ho pianto, ho vinto ogni volta che non ce l’ho fatta, ogni volta che ho sofferto e sono stata ferita. Ho vinto ad ogni delusione, ad ogni tradimento e ad ogni ferita. Perché sono ancora qua, sono ancora in piedi e se lo sono vuol dire che ho superato e sono andata avanti!
So di essere di media statura, ma… non vedo giganti intorno a me.
A Hollywood negli ultimi cinque anni, tutte le giovani attrici come me sono diventate carne fresca per quel perverso meccanismo che è la caccia allo scoop. Ad ogni costo. Considero la parola gossip un termine malsano, spesso oggetto di una vera e propria ossessione. Sono un’attrice e voglio essere considerata come tale.
Prigionieri su di un palco, in febbrile attesa di quella spettacolarità che non avremo mai, per diventare unici perdiamo la nostra unicità.
In questa società le persone “in gamba” sono quelle che portano successo alle trasmissioni alla quali sono invitate. Non conta quello che dici, ma quante persone ascoltano quello che dici…
La forza è come il coraggio: il coraggio non è non aver paura, ma affrontare e superare la paura; la forza non è non essere fragili, ma affrontare e superare le proprie fragilità.