Indira Gandhi – Successo
Penso che una volta la leadership significasse imporsi; oggi è possedere le qualità necessarie per meritare la stima degli altri.
Penso che una volta la leadership significasse imporsi; oggi è possedere le qualità necessarie per meritare la stima degli altri.
Il segreto del successo sta nell’onestà e nel comportamento corretto. Se riesci a fingere entrambi, ce l’hai fatta.
Il successo vero si fa con la volontà propria, e da solo, invece che raccomandazioni o favori immorali.
Ma la Gente cosa ha in testa!?Pensa solo al denaro, al guadagno e molto spesso si annullano a causa di questo. Sono d’accordo che il denaro è un mezzo utile per tante cose, ma a cosa serve se non si è felici?Ricordatevi… lavorate bene e perseguite i vostri sogni, vedrete, il denaro con il tempo e lavorando bene arriverà…Piuttosto, al posto di pensare alla moneta, cercate di pensare a come poter lasciare un segno indelebile in questo Mondo a tal punto di divenire “immortali”.La vita è solo una ed è breve, non sprechiamola!
Ci sono cose non tutti noi siamo disposti a fare, e non tutti vogliamo fare, perché vediamo che il nostro orgoglio conta più del successo, e a volte lo mettiamo da parte per amore; soltanto ascoltando il nostro cuore riusciamo. E a volte il nostro cuore ci fa stare male, ma non è detto che abbiamo sbagliato, è un momento che nella nostra vita sta passando.
Il successo è un bel vestito su un corpo che sanguina.
Non bisogna mai illudersi, specialmente dei propri insuccessi.