Silvia Nelli – Tempi Moderni
Gente che paga regolarmente la connessione adsl e poi dimentica di connettere puntualmente il cervello!
Gente che paga regolarmente la connessione adsl e poi dimentica di connettere puntualmente il cervello!
Non cerco perfezione e ricchezze materiali. Cerco solo quella metà che manca a me stesso per essere completo e ricco d’animo.
Il vero amico non inventa su di te. Lui insieme a te, costruisce.
La rinascita di una donna è una parte di vita che in pochi capiscono. Lei fatta di lacrime e di: “non credo più” torna a sorridere e a vivere riaprendo le porte ai sogni e alla speranza. Una donna in rinascita sa che per ogni sua fine riuscirà a trovare un nuovo inizio. Una donna sa che per ogni “addio” avrà un nuovo “ciao” da pronunciare!
Voglio uno di quegli amori incondizionati. Quelli che ti svegli al mattino e stropicciandoti gli occhi già sorridi. Voglio qualcuno che non mi regali sogni ma mi faccia sentire che non ne esistono di irraggiungibili se è lui a tenermi la mano. Voglio un bacio di quelli che ti sciolgono fino dentro l’anima, dove la voglia di riaprire gli occhi non ti viene perché sei esattamente sulle vette del mondo e la paura di cadere ti fa restare sospeso. Voglio qualcuno che non si preoccupi di dirmi cosa devo o non devo fare ma che mi apprezzi anche se sbaglio, se piango, se sono la folle donna che ride sempre e si diverte. Voglio una persona che divide con me un semplice panino con il sorriso e tenendomi la mano mi dice: “a noi”!
La “miseria” dell’anima è più brutta della miseria delle tasche.
Oggigiorno le principesse delle favole offrono la propria dote ai principi pur di farsi sposare!