Giulio Pintus – Tempi Moderni
Il matrimonio sembrerebbe avere più successo quando si entra in crisi.
Il matrimonio sembrerebbe avere più successo quando si entra in crisi.
Facebook, così come Twitter, è diventato in brevissimo tempo un grande mezzo di comunicazione, una forma stupenda di linguaggio universale; vengono pubblicati link, pensieri personali, video, foto e tant’altro. Quel che conta penso è proprio il “saper comunicare” e l’errore più grande sta proprio nella “convinzione” e quindi nella”illusione” di alcune persone che credono di formarsi il carattere e la personalità solo attraverso il “Social Network” evitando così di percorrere la “vera strada” che la vita ci ha donato.
Gli anziani di ieri criticavano i giovani perché erano capelloni, anticonformisti, idealisti, rivoluzionari. Gli anziani di oggi criticano i giovani perché non lo sono più.
Solo quando il buio avrà reso cieco l’uomo egli potrà vedere la luce.
Ricchezza e ostentazione spesso si fondano su miseria e povertà. Baraccopoli che si contrappongono a stadi, sfruttamento del lavoro minorile a stipendi milionari di calciatori, non ditemi che questa è una società sana!
A breve sarà disponibile il vaccino contro l’influenza, ma quando sarà possibile vaccinare la popolazione dal virus della cattiveria?
Il mondo del lavoro ormai sta in un altro mondo.