Anonimo – Tempi Moderni
Amo gli imprevisti… viaggio in treno.
Amo gli imprevisti… viaggio in treno.
Mostrami la tua Stella, ed insieme alla mia disegneremo la costellazione del nostro Amore.
È difficile vivere senza amici. Io non ci riuscirei mai. Ne ho avuti molti nella mia vita, ed ognuno di loro mi ha aiutato ad andare avanti. Basta una frase, un segno, uno sguardo, e tutto sembra più facile. Questa è la magia dell’amicizia. Quella magia che piano piano, crescendo, aumenta sempre di più. Anche se diciamo che non abbiamo amici, ci sarà sempre qualcuno che vorrà aiutarci, che vorrà sostenerci… Nessuno è solo, non dimenticatelo mai.
Per me sei come le stelle, non ti vedo spesso però so che esisti.
Affido il mio amore al vento cosicchè, volteggiando nell’aria, possa condurlo da te in questa…
Ciò che dici scivola sul muro della mia indifferenza come pattini sul ghiaccio.
L’uomo che ti ama non è quello che ha paura di perderti ma è quello…