Maria Stella Paladin – Frasi d’Amore
Fresco è l’amore che vede,ma l’età passa anche per lui,così lentamente perde vista e diventa cieco.
Fresco è l’amore che vede,ma l’età passa anche per lui,così lentamente perde vista e diventa cieco.
È alla fine delle giornate più difficili che capisci quant’è importante avere qualcuno con cui fare l’amore.
Passeggiare tra i viali fioriti in cerca di pace, dopo un periodo da dimenticare: sembra un sogno. Tu che mi tendi la mano, anzi comprendo che non l’hai mai lasciata, mi hai protetta, amata, coccolata e accarezzata con il tuo sguardo, perso nel vuoto di sofferenza, per me, per la tua amata, che avevi paura di perdere e qui è tornata.
Ma se lo fosse stato? Se durante il tempo che avevamo trascorso assieme si fosse comportato come qualsiasi altro vampiro? Se avesse iniziato a mietere vittime tra gli sconosciuti nei boschi? Sarebbe bastato a tenermi lontana da lui?Scossi la testa, triste. L’amore è irrazionale, pensai. Più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose.
Mio delitto sarà quello di rubarti il cuore… mia unica colpa sarà quella di amarti……
Credo che ci si renda conto di quanto si ama una persona nel momento in cui si perde e il dolore che si prova è della stessa intensità della felicità che si è provata stando con quella persona. Pensiamo di avere tempo per dire quanto le persone sono importanti per noi oppure lo diamo per scontato, ma non è così, non puoi sapere cosa sarà domani, se saremo ancora noi o ci eviteremo, quindi è il momento di dire ciò che si ha nel cuore, perché tutti devono sapere cosa ci fanno provare.
Stringere la persona che ami e che non vorresti mai perdere, un gesto che va…