Franco Mastroianni – Frasi d’Amore
Senza nuvole il tuo cielo mi trasporta all’infinitosenza nuvole il tuo cuore che io tocco con un dito.
Senza nuvole il tuo cielo mi trasporta all’infinitosenza nuvole il tuo cuore che io tocco con un dito.
Parlami,fai esplodere quelle parole che non dici per paura,paura di non aspettarti le parole che vorresti.Tanto lo sai,non è necessario parlare con la bocca,le parole si leggono anche dagli occhi.E loro non sanno mentire mai.
Nulla può fermare il tempo. Il tempo annulla le distanze e i pensieri accomuna semplicemente in un soffio di identità e di pensieri.
Io vedo te amore mio.Sei bella come un angelo.Se Dante avesse descritto una Beatrice in Paradiso, avrebbe parlato di te.Sogno di uno stanco viaggiatore che vive un’eterna divina commediaHo vissuto l’Inferno senza conoscerti.Poi è stato Purgatorio non sapendoti mia.Ora è Paradiso stando con te.Se il fuoco dell’Inferno insieme al martello del Purgatorio, che mi lascia quieto poi mi pesta violento, ora mi trovo come un anello indossato da una dama.Lui bello si ma che comunque è solo contorno a lei, più che bella meno che divina, ma comunque la dama il cui dito è da me accompagnato fino alla fine dei miei giorni.Ti amoNon posso non amare altre che tu che mi hai conquistato.
Un po’ di tutto un po’ di te… ancora io ti sto chiedendo. In questa notte piena di ricordi, donami ancora un istante di te.
Non ho mai capito quelli che quando si tratta di trovare l’anima gemella dicono: “Sta…
Quando si tratta di amare, lo facciamo anche sull’orlo di un precipizio!