Concetta Antonelli – Frasi d’Amore
Quieta mi siedo e aspettoAspetto che mi passi l’amore per te.
Quieta mi siedo e aspettoAspetto che mi passi l’amore per te.
La nascita di un nuovo amore non comporta necessariamente l’eliminazione del passato, specialmente se ci ha segnato e trasformato la vita; piuttosto, può portare alla luce la necessità di migliorarci, affrontando episodi, sensazioni, emozioni che magari sono rimasti rinchiusi nel profondo di noi stessi, senza essere mai stati affrontati e risolti.
Se cerchi un rapporto serio e magari duraturo, cerca innanzitutto d’imparare a rispettare, accettare e…
Abbietto è l’amante volgare innamorato più del corpo che dell’anima: non è un individuo che resti saldo, come salda non è nemmeno la cosa che egli ama. Infatti quando svanisce il fiore della bellezza del corpo del quale era preso “si ritira a volo” ad onta dei molti discorsi e delle promesse. Chi invece si è innamorato dello spirito quando è nobile resta costante per tutta la vita perchè si è attaccato a una cosa che resta ben salda.
Quando l’amore non porta gioia, per la felicità dell’amato, è solo fottuto egoismo camuffato.
Le donne agiscono ma con il cuore e non parlano di ciò che hanno fatto…
Era un pittore che disegnava entusiasta una tela di indefinita dimensione, era uno scrittore che scriveva un libro di indefinita lunghezza, era un fotografo che immortalava un paesaggio illimitato e indefinito, era colui che perfezionava la sua vita, colorandola, scrivendola, fotografandola, rendendola migliore.