Antonio Rega – Uomini & Donne
Sono rari quegli uomini che hanno il coraggio di dire ad una donna: grazie non posso perché sono innamorato di un’altra.
Sono rari quegli uomini che hanno il coraggio di dire ad una donna: grazie non posso perché sono innamorato di un’altra.
Gentiluomo una volta, gentiluomo per sempre.
Donne, abbiate più rispetto per voi stesse!La società, la televisione, le riviste e la moda vi rendono oggetto, vi mettono in mostra come bambole di gomma, truccate e cotonate, vestite di niente.Dite no a tutto ciò, iniziate ad esaltare la vera bellezza quella della semplicità estetica e soprattutto quella che è dentro di voi, quella dei sentimenti, dell’intelligenza, dell’essere donne, figlie, amiche, lavoratrici, fidanzate, mogli e madri!
Se solo hai pensato di essere migliore di qualcuno hai già dimostrato di essere inferiore e limitato.
Che io sia affascinante non basta per indurmi al matrimonio; bisogna che, a mia volta, trovi affascinanti altre persone… o almeno una.
Le donne più interessanti non scoprono le gambe, ma il cervello.
Torni da lui perché sai, in fondo… che lui c’è sempre. A chi non sceglie va bene tutto, qualsiasi donna. Sono gli uomini facili. Quelli da amare una notte, da amare solo quando ci sentiamo sole… quelli con cui fingere per una notte di sfiorare l’amore. Sono i mercanti di illusioni, quelli che non chiedono e non danno, e neanche pretendono.Sono gli uomini facili che fanno sentire anche te facile… e io, non voglio più sentirmi una facile.