Antonio Rega – Uomini & Donne
Sono rari quegli uomini che hanno il coraggio di dire ad una donna: grazie non posso perché sono innamorato di un’altra.
Sono rari quegli uomini che hanno il coraggio di dire ad una donna: grazie non posso perché sono innamorato di un’altra.
L’uomo gode della felicità che prova, la donna di quella che dà.
Nessuna bellezza può misurarsi con la cospirazione del cervello. Quando un soggetto ti prende la…
A Natale puoi, fare quello che non puoi fare mai, “l’uomo per esempio.”
“La natura le ha fatte streghe”. È la vera indole della donna, il suo temperamento. Nasce fata. In ricorrenti celebrazioni, è sibilla e, in amore, maga. Per scaltrezza e malizia (spesso capricciosa e benefica), è strega che svela il destino e magari placa o evita i malanni.
Quando la mattina mi sveglio, ho fatto l’abitudine a non vedere nessuna figura maschile prendere il caffè in cucina; secondo me lui beveva il caffè, anzi sicuramente, ne sono convinta perché a me il caffè fa schifo. Fa vomitare.
Definirli tali ormai è utopia!Sono vittime ingiustificate del conformismo e schiavi del materialismo.Non sopporto la massificazione… la perdita dei tratti più personali di un individuo in virtù di un superiore progetto di raggruppamento.Perdere l’identità di se stessi, è una grande sconfitta e purtroppo una cruda realtà!Chi può, non smetta mai di vivere di idealismi…