Lailly Daolio – Uomini & Donne
Un uomo che non sa capire quanto sia prezioso il genere femminile, e che non riesce ad apprezzarne il valore, non si può definire uomo.
Un uomo che non sa capire quanto sia prezioso il genere femminile, e che non riesce ad apprezzarne il valore, non si può definire uomo.
Mi piace perdermi per poi cercarmi ed ogni volta emozionarmi nel ritrovarmi. C’è chi si perde per sempre, io no.
Vorrei essere come quelle donne che io chiamo scialbe, quelle che si piangono addosso, quelle che con una scusa ti fanno entrare nella loro vita, poi capire se ciò che ti racconta sia vero. Mah! Di certo vorrei essere come loro che sanno passare da un letto all’altro senza nessun problema, peccato che per me il sesso non è amore e non esiste l’uno senza l’altro. Ma Dio quanto le invidio, liberano il corpo senza compromettere il cuore.
Il regalo più bello che puoi fare alla tua donna è quello di dedicarle più tempo e più attenzioni.
Ricorda, mentre tu maltratti la tua donna, c’è un uomo che le accarezza la pelle. Mentre tu ti dimentichi di lei, c’è qualcun altro che la fa sentire importante. Mentre tu la metti al l’angolo un uomo le tende la mano. Ricorda, tu le dai spine e lacrime ed un uomo cura i suoi petali. Tu le togli i sogni, lui le sfiora il cuore. Stai attento tu che dai la tua donna per scontata, potresti accorgerti che mentre tu le uccidi le illusioni, qualcuno le dona i colori.
Alcuni “uomini” sono bravi a conquistarti, ma non a farti rimanere al loro fianco.
Ci hanno presi in giro su Adamo ed Eva, non furono cacciati dal paradiso per aver mangiato la mela del peccato, ma il loro peccato, fu mettere alla luce Lucifero… Dio non potendo permettergli di amare il diavolo in paradiso… gli donò una vita sulla terra d’inferno.