Filomena Di Fazio – Uomini & Donne
Chi saprebbe spiegarmi l’alchimia che incanta una creatura intelligente come la donna di fronte a oggetti luccicanti come i gioielli?
Chi saprebbe spiegarmi l’alchimia che incanta una creatura intelligente come la donna di fronte a oggetti luccicanti come i gioielli?
Gli occhi di Irial si richiusero, il petto parve non muoversi più.Niall si avvicinò, vi posò una mano sopra. “Irial!””Presente.” Non aprì gli occhi, ma accennò un sorriso.”Sei un bastardo.” Sussurrò Niall […]”Anche tu, Gancanagh” mormorò il vecchio Re del Buio.
Esistono donne che ti regalano sogni, esistono donne che ti raccontano favole, anche se da tempo hanno smesso di crederci!
L’uomo si sente prigioniero quando dipende dagli altri per decidere della sua vita.
Le donne più forti amano i diversi, gli sbagliati, quelli che poi si rivelano incredibilmente giusti. Le donne forti amano i personaggi deboli del loro tempo, ma forti nel futuro. Le donne forti amano fermare i pianti di chi sa. Le donne forti sono forti e glielo puoi leggere addosso. Le donne forti hanno sofferto. Le donne forti non cedono per seguire altri esempi. Le donne forti si creano, ma riescono a distruggersi cercando di capire perché si sono create così. Le donne forti amano le soluzioni difficili, purtroppo capiscono che sono le uniche. Le donne forti amano in modo diverso, amano forte. Le donne più forti il più non lo conoscono, perché il più sono loro.
L’intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo.
Lo scapolo è colui il quale, per non fare infelice una sola donna, sceglie di renderne tante felici.