Sabino Palumbieri – Uomini & Donne
L’uomo è una meraviglia mai conclusa.
L’uomo è una meraviglia mai conclusa.
L’uomo è pieno di contraddizioni: a casa sua esige di essere servito come in un albergo e, quand’è in albergo, si secca se tutto non è come a casa sua.
La donna che ha bisogno di mostrare il proprio corpo per attirare l’attenzione, oltre a mostrarsi poco furba nel scegliere la via più misera, evidentemente non ha altre carte da giocare.
Non è vero che è colpa nostra se rubiamo un uomo ad un’altra donna, è che loro non si sforzano mica a farli portare via.
Donne che sanno camminare in punta di piedi nei pensieri di un uomo, rendendo serena la sua mente e innamorandone il cuore di emozioni. Donne che sanno impadronirsi del corpo di un uomo senza mai essere capaci di sfiorargli una sola volta la mente con un’emozione.
Lui: “Sul ciglio di casa, su quella porta, ci sono ancora le impronte del mio bacio “Lei: “Quel bacio mi spoglio di ogni paura, dandomi il coraggio d’accoglierti in me con amore”
Inutile che scappi via da una donna, per lei non diventi invisibile, diventi il suo bersaglio mobile. Allora si che devi iniziare a correre.