Fiorella Cappelli – Frasi d’Amore
Quando siamo in grado di accendere dentro noi quella piccola luce che si chiama “innocenza”… possiamo ancora illuminare la speranza.
Quando siamo in grado di accendere dentro noi quella piccola luce che si chiama “innocenza”… possiamo ancora illuminare la speranza.
Nella casa dove dimora l’amore, la porta è sempre aperta.
Quando riscopri l’Amore che pensavi di aver perduto e cercavi di cancellare dalla mente e dal cuore per le paure che la sua intensità ti provocava, ti accorgi che questo Amore è più forte di prima perché è capace di riempire quel vuoto che aveva provocato dentro quando cercavi di rimuoverlo, allora ti accorgi che di questo Amore non puoi far senza, che ogni cosa, gesto, progetto futuro non ha senso, che non ne puoi vivere senza perché ogni cosa ti riporta a lui con tutta la forza, questo Amore lo devi vivere perché ti completa, senza non sei nulla, come è nulla la persona che te lo da perché non sarà mai completa senza di te.
Magari ci litighi, ma poi capisci che siete legati nel corpo e nell’anima.
L’innamoramento è un insieme di emozioni che si addensano in attimi. L’amore è un sentimento che si estende lungo l’eterno. Riuscire a distinguere le due cose è segno che l’anima è matura e pronta a percorrere se stessa e ad amare chi le si sta muovendo incontro.
Dici di amare il vento… ma quando soffia ti ripari. Dici di amare la pioggia……
Ed io continuo a scriverti perché è così che ti “sento” più vicino, attraverso la distanza, e sei qua, in ogni pensiero, tra i contorni di un sogno, fra la realtà del cuore. Noi abbracciati all’emozione.