Franco Paolucci – Uomini & Donne
Il nostro DNA è ancora pieno di animalità.
Il nostro DNA è ancora pieno di animalità.
La cosa che fa più male ad un donna è che il proprio uomo guardi con ammirazione un’altra quando è in sua compagnia.
Amo quelle donne che sanno mostrare la loro intelligenza in piccolissimi passaggi. Amo quelle donne che riescono a smuovere la mente di un uomo senza sbottonargli i pantaloni. Amo quelle donne che fanno dei loro valori “tipologie” di vita senza fermarsi mai ad una squallida apparenza. Perché una vera donna non “appare” ma lei semplicemente “è”!
Sono innamorata di lui, ma non ci sto assieme solo perché non ho alternative, come se non potessi trovare qualcun altro. Sto con lui perché lo scelgo ogni giorno quando mi sveglio, ogni giorno in cui litighiamo o ci mentiamo o ci deludiamo a vicenda. Lo scelgo continuamente, e lui sceglie me.
Ricorda che la nostra eredità è il nostro potere, noi possiamo conoscere noi stesse e le nostre capacità considerando quanto le altre donne siano state forti.
Quelle come me all’inizio ti sembrano “difficili” e scappi, ma prima o poi verrà il giorno che rimpiangerai di averlo fatto.
Una donna va trattata come un diamante grezzo il nostro compito e lavorarci attorno per far sfoderare la sua determinata bellezza e il suo valore.