Anonimo – Frasi d’Amore
Qualche cosa te l’ho data, se mi guardi con quegli occhi.
Qualche cosa te l’ho data, se mi guardi con quegli occhi.
Una bugia, solo una piccola bugia, solo questo per farci volare via, lontano dal mondo, lontano da tutto, lontani da lei. Ora siamo soli uno di fronte all’altra, le nostre mani, le nostre labbra, la nostra voglia, voglia di… sì! Siamo soli… i nostri corpi si accarezzano, si cercano, si esplorano, siamo soli, tra noi solo una cosa… una bugia.
Non serve fotografare i momenti, certi scatti li porti nel cuore.
Come quando appare un fulmine, tutto avviene in pochi attimi: vedi la luce e senti…
Niente è più grande, solo minuscoli sassi penetrano attraverso fibre di corpi, allo scorrere di un fluido in corsa tra vene, attraverso qualcosa di più fragile come l’amore…L’amore è sentimento, un raggio di sole che passa nell’infinito sentimento incondizionato, difficile da carpire…Poi lasciarsi cadere in profondità nel dolore, perché niente è più grande di come io ti Amo!
Carezza, bacio e silenzio, sono parole che mentre si amalgamano nei due individui, svelano ai loro corpi e al loro cuore, qual è il gusto del loro amore.
Sei il mio sogno ma non ho più voglia di sognare.