Lailly Daolio – Uomini & Donne
Io mi cibo di menti strane, cuori vissuti e di anime diverse. Non mi piacciono gli esseri normali, quelli li trovi ovunque.
Io mi cibo di menti strane, cuori vissuti e di anime diverse. Non mi piacciono gli esseri normali, quelli li trovi ovunque.
Anche un vecchio “scorfano” diventa principe azzurro agli occhi delle donne se è un potente, famoso o ricco.
Il ribelle è un’anima che si nutre del suo quotidiano tormentarsi. È il tormento la sua pace.
Noi donne come siamo stupide a volte. Noi che ci innamoriamo di quei piccoli particolari, di quei gesti semplici e di dolci parole. Noi che crediamo ancora che l’amore porti dentro se il rispetto e la sincerità. Noi! Che invece non abbiamo ancora capito che certi valori, certe “Sensibili” attenzioni non esistono più. Noi che non vogliamo mai ascoltare istinto e sesto senso, ma non facendolo spesso ci giochiamo anima e cuore!
La donna è l’ultima invenzione del secolo, e forse la migliore. Ma attenti alle imitazioni.
Molte donne si illudono che essere sensuali sia mostrare il loro corpo quando non sanno che la sensualità non è nel corpo nudo o vestito di sexy indumenti ma nell’essere si può essere sensuali completamente vestite.
Hai sciolto il Gelo nel Mio Cuorescaldandolo con il Tuo Intenso Amorel’hai vestito di Passionedonandogli un Meraviglioso Colore.Questo si che è Vero Amore.