Lailly Daolio – Uomini & Donne
Io mi cibo di menti strane, cuori vissuti e di anime diverse. Non mi piacciono gli esseri normali, quelli li trovi ovunque.
Io mi cibo di menti strane, cuori vissuti e di anime diverse. Non mi piacciono gli esseri normali, quelli li trovi ovunque.
“Trova un amico e troverai un tesoro”, dice il proverbio e son parole d’oro, ma io credo sia meglio si dica “Trova un tesoro e troverai un’amica”.
Una donna senza tette è solo un’amica.
L’amore è una reazione chimica e l’odio la reazione inversa.
Immancabilmente, sia uomo che donna, sanno dannarsi l’anima per qualcuno che non merita niente.
Presi la rincorsa e lo spinsi con forza. Lui fece un passo indietro cercando di non perdere l’equilibrio. “E questo per cos’era?” Chiese. “Per tutta questa serata”. Per essere pazza di lui nonostante sapessi che era sbagliato. Lui era sbagliato, sbagliato nell’accezione peggiore del termine. Era cosi sbagliato da sembrare giusto e questo mi mandava completamente fuori di testa.
E non avere paura di fare l’amorenon sai come e bello scoprireil doloresentire l’affanno che scoppia nel cuorenon si dimentica piùla prima volta ti fa volarein un mondo diversose poi verrà un altro non sarà lo stessoavrai la mia immagine sempre più addossoche non si cancellerà più.