Marina Iacopino – Uomini & Donne
È nel momento in cui una donna non chiede più niente che le manca tutto. Ed è in quel preciso momento che tu uomo, l’hai già persa.
È nel momento in cui una donna non chiede più niente che le manca tutto. Ed è in quel preciso momento che tu uomo, l’hai già persa.
Sono del parere che se gli uomini usassero il cervello tanto quanto usano l’uccello, diventerebbero anche più intelligenti delle donne, ma possiamo stare tranquille, perché non succederà mai.
Vorrei essere un’iena, addentrarmi nei sepolcri e pascermi delle ossa dei morti. A questo mondo io non vedo che teschi e stinchi. Se una donna mi bacia, io non sento che freddo; se mi sorride, vedo i suoi denti a muoversi senza gengive, minacciando di uscire di bocca; se mi abbraccia, non ho che la sensazione di un corpo stringente e pesante come la creta.
Si dice che l’uomo sia un bugiardo, un traditore, ma quando tradisce, non lo fa con una donna?
La donna per te? Non lo so, dipende da cosa cerchi, se vuoi una bambolina da vetrina che ti assecondi e ti dica sempre di sì, non sono quella che fa per te, se cerchi una donna che sappia tenerti testa, che non abbia timore di dire ciò che pensa e che non puoi piegare se non lo vuole anche lei, allora sì, sono quella giusta.
Per gli uomini non c’è sentimento che non passi dalla carne, e per le donne non c’è carne che non passi dai sentimenti.
Non piaccio alle donne perché dico quello che penso. Loro, invece, preferiscono sentirsi dire “certe cose”, essere idolatrate. Insomma, adorano essere prese per i fondelli.