Michelle Cuoreribelle – Uomini & Donne
Se fossi una principessa vorrei un principe su un cavallo bianco, armato di dolcezza e poesie ma sono una Donna è voglio un Uomo armato solo di se stesso!
Se fossi una principessa vorrei un principe su un cavallo bianco, armato di dolcezza e poesie ma sono una Donna è voglio un Uomo armato solo di se stesso!
Mi piacciono le persone solari, semplici! Quelle che non si montano la testa! Quelle che rimangono sempre loro stesse!
Uomini da evitare: l’inafferrabile. Perché ha così paura di essere lasciato da non volersi legare.
Ed era lei l’isola, quella in cui tutti cercavano salvezza quando le acque del mare si agitavano, il paradiso che divenne un inferno.
Non sono una che si vendica, né che la fa pagare, ma nemmeno una che te la lascia passare, prima o poi rendo il favore.
Un uomo difficilmente riesce a nascondere il suo essere spudorato e talvolta viscido mentre cerca di spogliare una bella ragazza con gli occhi. Prendono addirittura una postura con il bacino in avanti. Probabilmente è un’atteggiamento che da ubriaco nemmeno io riesco a controllare, pensarlo da sobrio però mi imbarazza notevolmente. Una donna invece è cosi riservata, cosi delicata nel dedicare la sua attenzione, le sue occhiate verso qualcuno che in lei suscita interesse. Mi è sempre piaciuto il loro modo di notare i dettagli, nascondendo con abilità il fatto che ti stanno analizzando dalla testa ai piedi. Amo il loro sguardo ammiccante quella finta timidezza che nasconde segnali diretti soltanto per chi sà coglierli.
Troppe donne oggi confondono l’emancipazione femminile con la superficialità e l’egoismo.