Walter Di Gemma – Uomini & Donne
In amore non è raro diventare ignari strumenti delle vendette altrui.
In amore non è raro diventare ignari strumenti delle vendette altrui.
Non servono verità a chi è schiavo della convinzione.
Gli uomini si predono cura delle donne… e le donne della loro anima!
Non sono gelosa, solo che non voglio vedere girare altre donne intorno al mio uomo se poi vogliono rischiare di portare una dentiera prima del tempo che facciano pure che le accontento.
Molti non credono in Dio perché non lo hanno mai visto, ma credono al politico di turno perché si vede, anche quando non esiste.
Lui le aveva chiesto del tempo. Era un tempo senza data, senza scadenza. Lei lo aspettava dannatamente. Lui non capì che il tempo diventa nemico. Per amarsi bisogna rimanere insieme.
È vero, ci sono femmine che quando decidono di volere un uomo si attaccano come l’attak e non si staccano più. Non importa se egli non gli dà speranza, loro in ogni gesto che farà crederanno che ci sia un messaggio d’amore. Si rendono ridicole, perdono ogni dignità e finiscono per perdere anche loro stesse, ma è anche vero che ci sono maschi che vivono in queste situazioni, che ci giocano anche se poi loro diranno “non è colpa mia”. Gli uomini dovrebbero capire che una donna innamorata crede a tutto, anche all’impossibile, ma se un maschio facesse l’uomo e si comportasse da tale non giocherebbe con i sentimenti, ma chiarirebbe la cosa senza più illudere.