Maggie Curcio – Uomini & Donne
Non sono mai stata la ragazza bellissima di cui tutti si innamorano, ecco perché, ogni volta, ho paura che la solita ragazza perfetta mi porti via l’amore.
Non sono mai stata la ragazza bellissima di cui tutti si innamorano, ecco perché, ogni volta, ho paura che la solita ragazza perfetta mi porti via l’amore.
Una vera donna va conquistata con fatti che azzittiscano le parole.
Essere donna è un dono che molto spesso, l’uomo non merita.
È inutile girarci troppo intorno; La donna è porca quanto l’uomo è maiale…e insieme puntano a fare la cosa più bella del mondo… l’amore!
È la donna che sceglie, è la donna che decide è la donna che alla fine chiude perché la donna sa sempre quello che vuole e l’uomo subisce credendo di essere lui a tenere le redini della situazione.
Un uomo è quel che i suoi occhi raccontano al suo cuore e quel che il cuore racconta alla sua mente.
Lei non voleva piacere, non le interessava. Voleva essere accettata per quello che era: una rosa blu con spine appuntite. Sapeva far male ma, se la sapevi prendere, il suo profumo ti inebriava. Era strana, non era come qualsiasi altra donna, era una di quelle donne che fanno paura. Troppo dura per scontrarsi, troppo fiera per abbassarsi a qualsiasi compromesso. Lei viveva d’amore, ma non di quell’amore fatto di cioccolatini e frasi dolci, ma di quelli veri, fatti di lacrime di rabbia e di dolore. Sapeva amare con tutta l’anima e la donava anche, era lei che ti faceva amare te stesso più che amare lei. Era una donna di quelle che quando le incontri o le tieni strette o se le perdi non le ritrovi più.