Angela Veronica Scuro – Uomini & Donne
Le mie sensazioni sbagliano difficilmente e quando sbagliano significa che davanti a me ho avuto un bravo attore o un emerito coglione.
Le mie sensazioni sbagliano difficilmente e quando sbagliano significa che davanti a me ho avuto un bravo attore o un emerito coglione.
Le ragazze sono come le mele sugli alberi, le migliori sono sulla cima dell’albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perché hanno paura di cadere e ferirsi. In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno sulla cima dell’albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà esse sono grandiose. Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l’uomo giusto arrivi, colui che sia cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell’albero per esse. Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci.
Una donna è abile sia nel bene che nel male. Sa costruire e sa distruggere. Se è buona lo fa con il buon senso, se è maligna lo fa per invidia!
Adesso che le donne lavorano, guadagnano e hanno un conto in banca si ricordino che tirar fuori quei soldi anche quando c’è lui non è una diminuzione ma una sicurezza in più che ci regalano gli ultimi decenni.
So che, quando questa guerra sarà finita, l’Afghanistan avrà forse più bisogno di donne che di uomini. Perché una società non ha nessuna possibilità di progredire se le sue donne sono ignoranti, nessuna possibilità.
Credo che non corra nessuna differenza tra uomini e donne entrambi hanno potenzialità.
Tra le mie scelte probabilmente lei fu la più illogica, ma era la sua pelle, era alchimia biologica.