Anonimo – Uomini & Donne
Le donne e la musica riescono sempre ad emozionarti.
Le donne e la musica riescono sempre ad emozionarti.
La consapevolezza della donna è quell’istinto materno guidato dalla tenerezza e dalla ragione. La consapevolezza dell’uomo è il sostegno che può dare alla donna, affinché la paura dell’abbandono non lo soffochi per sempre. Ma è proprio per paura di soffrire che ci fermiamo allo stesso punto. Ed è solo con la consapevolezza che ci si aiutano le persone a rialzarsi una volta ruzzolate a terra. Poiché in quel momento non hai di fronte né pregiudizi e né niente, hai il tuo cuore nelle mani, che una volta toccato, dà un barlume a chi brancolando nel buio ha toccato il fondo, illuminandogli del buon esempio che tu stesso hai saputo dare se il maestro primo che l’ha dato sei stato te stesso.
Quando riscopri l’Amore che pensavi di aver perduto e cercavi di cancellare dalla mente e dal cuore per le paure che la sua intensità ti provocava, ti accorgi che questo Amore è più forte di prima perché è capace di riempire quel vuoto che aveva provocato dentro quando cercavi di rimuoverlo, allora ti accorgi che di questo Amore non puoi far senza, che ogni cosa, gesto, progetto futuro non ha senso, che non ne puoi vivere senza perché ogni cosa ti riporta a lui con tutta la forza, questo Amore lo devi vivere perché ti completa, senza non sei nulla, come è nulla la persona che te lo da perché non sarà mai completa senza di te.
Una donna resta in silenzio quando il suo interesse decade. Quando i suoi occhi hanno puntato altrove. Una donna quando non si arrabbia più non è perché ti lascia fare ma perché di quello che fai non gliene frega più un cazzo. Lei te lo spiega una volta, massimo due poi se non la capisci evidentemente non la vuoi capire.
Il lavoro stanca, è meglio smettere.
Dicono che la vita va avanti, ma dentro di te qualcosa si ferma, per sempre.
La donna ideale deve soddisfare l’anima, lo spirito, i sensi. Non trovando riuniti i tre requisiti nella stessa persona, è consentito il frazionamento.