Megan Zanin – Uomini & Donne
Spesso aveva il sorriso serrato, ma quando era con lui gli ridevano gli occhi con lui rideva semplicemente dentro.
Spesso aveva il sorriso serrato, ma quando era con lui gli ridevano gli occhi con lui rideva semplicemente dentro.
Come se io bussassi alla porta e non mi fosse aperto e come se tu ti fossi accorto del suo ritorno, dalla strada, in lontananza, e le hai spalancato la porta ancor prima che arrivasse… e l’ho vista entrare.
Troppo spesso siamo donne sprecate nell’attesa di qualcuno che ci lascia in un angolo. Siamo emozioni soffocate e senza parole per chi non non sa trovare il tempo per ascoltarci. Siamo energia che ha solo voglia di esplodere dentro il cuore di qualcuno che sappia accoglierci con sincerità!
Se una donna qualunque riuscisse a portarmi via il mio uomo, allora potrebbe tenerselo, perché io non lo vorrei più.
L’indole mite è un ottimo ingrediente nella ricetta dell’amore, le anime impulsive non hanno durata!
E succedeva una cosa strana, con lui. Quando mi abbracciava pareva avesse la braccia tanto larghe da ritrovare ogni più piccolo pezzetto di me sperduto nel mondo o conficcato sotto le unghie di qualcuno, e tanto forti da stringerli uno contro l’altro; e rimettermi insieme.
Di uomini ce ne sono solo due tipi: stupidi (superficiali, egocentrici e quant’altro) o intelligenti (sensibili, amabili e amanti).Ogni donna conosce questo dramma: se sceglie l’uomo sbagliato il dolore è assicurato.L’uomo invece è come il gatto: cade sempre in piedi!