Roberto Colonnelli – Uomini & Donne
In ogni sguardo di lei profumava i suoi pensieri più profondi e era amore molto più di tanti amori.
In ogni sguardo di lei profumava i suoi pensieri più profondi e era amore molto più di tanti amori.
L’uomo si comporta in modo strano: ama la pantera, ma sposa la chioccia e poi non si capisce perché, una volta sposata la chioccia, cerca di nuovo la pantera…
Un uomo per un attimo di felicità è capace di pagare con il denaro una donna. Una donna per un attimo di felicità, è capace di pagare con il proprio cuore un uomo.
Spesso non bastano le parole per poter esprimere tutto ciò che abbiamo dentro, perché non siamo fatti di parole ma di sensi e ne servono più di uno per dare alle cose il giusto senso, sfiorare, odorare, guardare, gustare, c’è un senso per ogni cosa che ha per noi senso.
E lui non dice niente. Senti un po’, ma tu credi davvero che voglia darti questa soddisfazione? Non lo farà mai, è solo un uomo!
Se una donna ti dice “fa come ti pare”, non credere che sia tutto finito, che le vada bene così. Anzi, inizia a preoccuparti perché è solo un po’ di quiete prima della tempesta.
Io mi cibo di menti strane, cuori vissuti e di anime diverse. Non mi piacciono gli esseri normali, quelli li trovi ovunque.