Louann Brizendine – Uomini & Donne
L’accensione sessuale di una donna comincia con lo spegnimento del cervello.
L’accensione sessuale di una donna comincia con lo spegnimento del cervello.
Che bugiardo che sono quando dico che non t’amo!
Gli uomini amano, i maschi cambiano solo giocattolo. Le donne amano le femmine sono alla continua ricerca di un nuovo big jim.
Acqua, fumo e mala femmina cacciano la gente di casa.
Una volta si diceva “gli uomini preferiscono le bionde”. Non è vero vogliono le stronze.
Ma come è possibile che oggi i rapporti tra un uomo e una donna siano diventati così complicati. Siamo diventati tutti prevenuti, malfidati, e soprattutto egoisti. Eppure sono convinto che non siamo così, noi siamo diversi. Ci piacciono le emozioni forti, le azioni al limite della follia, la trasgressione e ci piace Amare! E allora mi chiedo, perché il nostro atteggiamento è cambiato? Perché tutte queste forzature per apparire ciò che non siamo? I matrimoni vanno sempre di più in rovina, non esistono più valori, non crediamo più a niente e persino la famiglia che era il nostro punto di arrivo è diventata un’illusione, un miraggio. Non è il mondo che gira storto, il mondo gira sempre allo stesso modo, siamo noi che andiamo nella direzione sbagliata!
Onestamente parlando, se sei tu a criticare me, posso solo esserne fiera. La mia risposta è una sola: “senti da che pulpito viene la predica” e detto forte e con un bel sorriso.