Anna Maria D’Alò – Uomini & Donne
L’uomo è l’apostrofo che unisce il finito all’infinito.
L’uomo è l’apostrofo che unisce il finito all’infinito.
In amore, non permettere mai a un serpente di avvelenarti due volte il cuore.
Vedo, che oggi, molte donne hanno le palle e molti uomini le tette. Preferisco le prime, e poi, le tette si può sempre rifare. No?
Mi ha preso il cuore, semplicemente amandolo.
Oggi non mi sento più un Re…No perché ho perso la corona!Di più oggi sono lontano dalla mia regina…Sii… perché ogni uomo può essere un Re!Se nella vita ha la fortuna d’incontrare una vera regina.La sua, non deve mostrarsi bella, non deve’esser alta o chissà cosa… nooo… deve essere semplicemente e solo Donna… colei che lo pone davanti a tutti, colei che colora i suoi giorni… colei che attenua le sue inquietudini… colei che gli dona sicurezza e stima di se stesso… colei che con la sua forza dell’amore… fa si che lui sia certo d’essere un Re! Tu… sei Re dentro il suo dolce e tenero cuore, sei Re dentro il suo sguardo, sei Re dentro un suo sorriso, sei Re dentro le sue braccia… credetemi niente al mondo vale tanto!
Fai tutto ciò che ti è possibile, l’impossibile lascialo a chi crede di aver già fatto il suo possibile e non si accorge di non aver neppure iniziato.
Amo le donne quando tacciono e alle volte neanche questo basta.